Dadagabem personalizza la tua maglietta con il suo stile inconfondibile
Un’idea originale il cui ricavato va a favore del Centro Veneto Progetti Donna
DADAGABEM è il nome d’arte di Grazia Marino. Dal 1992 scolpisce la pietra esclusivamente a mano utilizzando scalpello e mazzuolo secondo l’antica tecnica dei Maestri scalpellini.
“Dadagabem propone un fare arte che è sintesi mirabile tra simbologie arcaiche e fisionomie moderne, fantascientifiche. E’ come se l’arte per quest’artista non sia altro che un varco che permette di ricongiungersi a un mondo parallelo dove vivono miti, simboli, entità zoomorfe e antropomorfe…” (Prof. Alberto D’Atanasio)
L’artista è disponibile negli orari di apertura a personalizzare artisticamente le vostre T-shirt. Potete portare una vostra maglietta o acquistarne una direttamente in OpenMundi. E se non avete la pazienza di aspettare, disegnare a mano richiede tempo, la potete prenotare. Il ricavato dell’iniziativa che proseguirà per tutta l’estate va a favore del Centro Veneto Progetti Donne
Dadagabem espone presso l’associazione-studio OpenMundi in via Aureliana, 32 a Montegrotto Terme nei seguenti orari estivi:
Mercoledì dalle 20.45 alle 22.30
Giovedì dalle 20.45 alle 22.30
Venerdì dalle 20.45 alle 22.30
Scultrice e pittrice
Grazia Marino – DADAGABEM, nasce come figlia d’arte e autodidatta. Dal 1992 scolpisce la pietra esclusivamente a mano secondo l’antica tecnica dei Maestri scalpellini. Inizia ad esporre nel 2001, da allora la sua carriera artistica è in continua ascesa. Nel 2015 è intervistata da Doriana Laraia per TG2 “Costume&Società” ma già dal 2006 è presente su vari canali SKY tra cui 3CHANNEL, CARPE DIEM, EOS, Mondo Arte e Digitale Terrestre Televeneto. E’ recensita anche da importanti riviste e cataloghi tra le quali Arte Mondadori, Art&trA, Catalogo Mondadori, Annuario Acca.